31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Polemica per otto giocatori del Monza al Casinò di Lugano

Polemica per otto giocatori del Monza al Casinò di Lugano

27 Aprile 2021

Tutto confermato. Le voci che ieri dicevano che 8 giocatori del AC Monza si erano recati a Lugano per giocare al Casinò sono state confermate. Un viaggetto di svago lunedì pomeriggio, nulla di male se non fosse per l’attuale situazione pandemica e le precauzioni che bisognerebbe avere.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, gli otto calciatori sono andati al Casinò dopo l’allenamento del mattino. I giocatori avrebbero però giocato a carte in una saletta privata e sanificata, tra di loro senza essere venuti in contatto con persone estranee alla “rosa”. Oggi la Società approfondirà l’accaduto con i calciatori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi