Sport

ASD Artistica 2006, eccellente ripartenza per il settore agonistico: oro in LD

Dopo mesi di attesa le ginnaste tornano in campo gara. Ad inaugurare la stagione Sabrina, Tea, Arianna, Valentina, Mara e Noemi.

squadra-artistica-2006

Dopo mesi di attesa le ginnaste del settore agonistico della ASD Artistica 2006 di Cavenago Brianza tornano in pedana. Ad inaugurare la stagione nel campionato individuale silver LD sono Sabrina, Tea, Arianna, Valentina, Mara e Noemi.

Una ripartenza eccellente dopo mesi di stop dai campi gara. Emozioni ed adrenalina nei volti delle ragazze che non vedevano l’ora di esibirsi. Ottima prestazione da parte di tutte loro con un fantastico oro di Sabrina, medaglia d’oro categoria A4 con il punteggio di 71,50, che ha portato a termine una gara senza errori.

Segue la compagna di squadra Valentina nella categoria senior che con un punteggio di ben 70,7 ottiene un buon 12^ posto su ben 48 ginnaste in gara. Al debutto nella categoria junior troviamo invece Tea: l’emozione le ha giocato una paio di errori ma nel complesso esegue una buona gara. Un in bocca al lupo invece va ad Arianna, Mara e Noemi che si stanno riprendendo da piccoli infortuni e hanno potuto presentare un solo attrezzo.

Molto soddisfatte e contente le istruttrici Sonia Squitieri e Gloria Girone che seguono le ragazze da anni con passione e determinazione. Adesso si volta pagina pronti per lavorare duramente in vista dei prossimi appuntamenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.