29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Autodromo di Monza: arriva la gara di Duathlon

Autodromo di Monza: arriva la gara di Duathlon

19 Aprile 2021

La passione scende in pista! Prosegue il lavoro di FollowYourPassion per farti tornare a vivere l’adrenalina delle gare con un format tutto nuovo: il Monza Circuit Duathlon Sprint.

Il 16 maggio nel tempio della velocità si alzano i giri con una gara pensata per sfidare il cronometro. 5km di corsa, 21,5km di ciclismo e 2,5km di corsa ti faranno vivere al massimo le emozioni della pista come fatto con successo lo scorso settembre.

PRE ISCRIZIONI

Sono aperte le pre iscrizioni. “Al momento siamo in attesa di capire se proseguirà lo stato di emergenza sanitaria anche dopo il 30 aprile e nel caso quali norme e misure dovranno essere seguite per garantire la sicurezza dei partecipanti” spiegano gli organizzatori.

Alla conferma ufficiale dell’evento le persone verranno quindi ricontattate per completare la propria iscrizione.

LA GARA 

Pensata per far vivere la magia di Monza, il Monza Circuit Duathlon mette alla prova con una doppia sfida di running e cycling. Partenza a tutta velocità con 5,5km di corsa su giro unico della pista, seconda frazione cycling di 21,5km e rush finale con altri 2,5km di corsa fino al traguardo.

Distanze: 5,5km corsa – 21,5 km bici – 2,5 km corsa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi