14 Maggio 2021 Segnala una notizia

Servizi sbitativi pubblici (ex ERP), apre il bando 2021 per richiedere gli alloggi

22 Aprile 2021

Sono 28 le unità abitative immediatamente assegnabili: 6 a Desio (4 di proprietà comunale e 2 di Aler), 1 a Bovisio Masciago (proprietà comunale), 6 a Cesano Maderno (di cui una di proprietà comunale e 5 di Aler – Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale), 11 a Limbiate (5 di proprietà comunale e 6 di Aler), 1 a Muggiò (di proprietà Aler), 1 a Nova Milanese (di proprietà Aler) e 2 a Varedo (di proprietà comunale).

Continua il nostro programma volto all’utilizzo delle risorse abitative – spiega l’Assessore alle Politiche per la Casa di Desio Stefano Bruno Guidotti. Con questo bando portiamo avanti un impegno preso con i cittadini, proprio per rispondere a una esigenza diffusa su un tema centrale per la qualità della vita delle persone, soprattutto in una situazione di fragilità”.

La domanda Le richieste possono essere presentate dal 21 aprile al 21 maggio 2021 (entro le ore 23,59) esclusivamente attraverso la piattaforma informatica regionale SIAGE al link: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ (premere il tasto “cittadino”, poi il tasto “accedi alla piattaforma, in alto a destra).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi