15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Croce Rossa Brugherio lancia il servizio di trasporto verso i centri vaccinali

Croce Rossa Brugherio lancia il servizio di trasporto verso i centri vaccinali

7 Aprile 2021

Ha preso il via oggi, mercoledì 7 aprile, il nuovo servizio di trasporto verso i centri vaccinali organizzato dal Comitato brugherese di Croce Rossa Italiana. L’attività prevede l’accompagnamento degli utenti – senza limitazioni di età – dalla loro abitazione verso il centro vaccinale presso il quale si devono recare per la somministrazione del vaccino contro il Covid-19.

Il costo del trasporto verrà calcolato prendendo in considerazione i km di distanza da percorrere dall’abitazione ai centri vaccinali; il servizio avviene attraverso l’utilizzo di un’autovettura in grado di trasportare anche una carrozzina, mentre in caso di persona che necessiti di trasporto in ambulanza è previsto un ulteriore costo.

In caso lo stazionamento presso la struttura ospedaliera o il centro vaccinale dovesse durare più di 30 minuti, alla tariffa di base verranno sommati 5 euro per ogni ulteriore mezz’ora di permanenza.

Il pagamento avverrà al momento del trasporto, e sarà effettuabile sia con contanti che con carta di credito o bancomat.
Per richiedere la propria tariffa e prenotare il servizio è necessario chiamare lo 039/884155, selezionando l’interno “trasporti”.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo [email protected].

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi