29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Covid, Ghilardi: "In Lombardia sindaci Lega non faranno pagare Tosap"

Covid, Ghilardi: “In Lombardia sindaci Lega non faranno pagare Tosap”

19 Aprile 2021

Niente Tosap per gli esercizi commerciali ubicati nei comuni lombardi guidati dal Carroccio. “Le attività commerciali stanno soffrendo da tempo. I sindaci lombardi sono consapevoli dell’importanza e del valore del servizio offerto al territorio e le difficoltà ormai diventate insostenibili che stanno affrontando. – ha commentato con una nota Giacomo Ghilardi, Coordinatore Sindaci Lega Lombardia e Vice Presidente Anci Lombardia –  La riapertura dei ristoranti anche di sera rappresenta un segnale importante di ripartenza, così come le scuole in presenza. Sono alcune delle risposte alle richieste pressanti dei cittadini, che noi sindaci sentiamo e viviamo, e alle quali cerchiamo di rispondere con ogni risorsa a nostra disposizione”.

Per questo tutti i mille sindaci della Lega in Italia, come annunciato da Stefano Locatelli, coordinatore degli enti locali della Lega, offriranno uno strumento in più alla ripresa: “nei nostri Comuni non faremo pagare nessuna tassa sull’occupazione del suolo pubblico per tutta la stagione alle attività di ristorazione”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi