23 Aprile 2021 Segnala una notizia
US Biassono, a Pasquetta in gara con la Coppa Dondeo

US Biassono, a Pasquetta in gara con la Coppa Dondeo

2 Aprile 2021

Dopo essersi distinti domenica scorsa classificando Mattia Cellana (13°) e Stefano Grassi (18°) tra i migliori della prestigiosa Varese – Angera, questo weekend gli Allievi di U.S. Biassono osserveranno un “turno di riposo”.

Unico atleta della categoria impegnato in una gara, sarà Marco Guercilena: il ragazzo di Bernareggio rappresenterà il sodalizio biassonese nella Elba Bike Legend Junior in programma a Capoliveri; la competizione XCO abbinata al GP d’Inverno è in programma sabato 3 aprile a partire dalle 9.30.

A Pasquetta i riflettori saranno puntati sugli Juniores che si cimenteranno nella 74esima edizione della Coppa Dondeo. La gara prenderà il via da Cremona alle 9.20 e terminerà, sempre a Cremona, dopo che i corridori si saranno dati sicuramente battaglia per 100 chilometri. Alla competizione il tecnico Colombo ha iscritto tutti gli effettivi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi