Sport

Casati Arcore, bene le allieve Gold: in cinque volano in finale nazionale

Ben cinque le ginnaste biancoverdi che hanno ottenuto il pass per la finale nazionale nonostante le numerose difficoltà legate al periodo pandemico.

casati-arcore-gaf-allieve-gold

Buona condotta di gara per le giovani ginnaste della Casati Arcore impegnate lo scorso fine settimana al Palamasucchi di Mortara nella terza prova del campionato Gold Allieve. Ben cinque le ginnaste biancoverdi che hanno ottenuto il pass per la finale nazionale nonostante le numerose difficoltà legate al periodo pandemico.

Tra le atlete più piccole della categoria allieve 1, accompagnate in campo da Sara Varisco, buona prestazione per Beatrice Boracchi che si piazza in 15esima posizione, seguono le compagne Elena Bullo 26esima e Vittoria Ronchi 35esima appena rientrata in palestra dopo diversi giorni di quarantena.

Sedicesima piazza invece per Chiara Mantovani nella categoria A3 e per Veronica Lissone tra le più grandi A4. Più che soddisfatti i tecnici, Alessia Merlo e Arianna Martiradonna, che seguono con costanza il lavoro in palestra.

Ad ottenere il pass per la finale nazionale Elena Bullo (A1) che scenderà in campo sempre a Mortara nel weekend del 7/8/9 maggio e Vittoria Malegori (A3), Greta Savini (A3), Chiara Mantovani (A3) e Veronica Lissoni (A4) il 23 e 24 maggio a Fermo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.