27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Campagna vaccinale, aperto questa mattina il centro di Limbiate

Campagna vaccinale, aperto questa mattina il centro di Limbiate

19 Aprile 2021
Ha aperto ufficialmente questa mattina il Centro Vaccini di Limbiate, all’interno del Palazzetto dello sport di via Tolstoj, dove, a partire dalle ore 8, le persone prenotate sono state accolte per la somministrazione della prima dose.
Le vaccinazioni procedono senza interruzioni su quattro linee, che saranno ampliate nei prossimi giorni, e senza code all’ingresso. Il sindaco Romeo ha voluto ringraziare tutti gli attori coinvolti in questa grande ed importante operazione, dai volontari agli operatori sanitari e al personale delle ASST.
A pieno regime il centro vaccinale gestirà 10 linee vaccinali. Sono oltre 4.500 i soggetti già iscritti.
Gli over 80 che non hanno fatto ancora la prenotazione, invece, potranno recarsi direttamente al centro senza alcun appuntamento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi