05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Besana, al via il nuovo hub vaccinale. Corbetta (Lega): "Una bella giornata per il territorio”

Besana, al via il nuovo hub vaccinale. Corbetta (Lega): “Una bella giornata per il territorio”

19 Aprile 2021

Sono partite questa mattina le operazioni di vaccinazione nel nuovo hub di Besana Brianza (MB) allestito presso il palazzetto dello sport “Ezio Perego”, alla presenza del consigliere regionale del territorio Alessandro Corbetta, del sindaco Emanuele Pozzoli e il suo vice Ermo Gallenda, la dirigenza dell’ASST della Brianza con la benedizione di Don Mauro.

“Regione Lombardia ha deciso di investire su Besana e vedere oggi il centro allestito e operativo ci riempi di orgoglio. Oggi è una bella giornata per tutto il territorio. – commenta Il consigliere regionale Alessandro Corbetta, presente all’inizio delle prime operazioni vaccinali.- Il nuovo hub rappresenta una risposta chiara e concreta alle esigenze dei cittadini. Si è partiti con 4 postazioni vaccinali, che consentiranno di vaccinare oggi circa 570 persone. Nelle prossime settimane le linee diventeranno 10 linee pari a circa 1.500 vaccinati al giorno. L’hub impegna per 4 linee circa 13 assistenti sanitari suddivisi tra medici, infermieri e personale amministrativo. Ciò che la Regione sta facendo qui è una forte risposta in ordine di tempo verso tutti quelli che hanno remato contro il sistema, auspicando il tracollo della macchina organizzativa lombarda.

Il mio ringraziamento va a tutti i medici, infermieri e al personale di Ats e Asst, oltre a tutti i volontari che grazie al loro impegno non scontato, renderanno ogni giorno possibile tutto questo”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi