29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Aurora Desio, maggio gratis per tutti i bambini e allenamento speciale con l'Atletico Madrid

Aurora Desio, maggio gratis per tutti i bambini e allenamento speciale con l’Atletico Madrid

30 Aprile 2021

Un maggio speciale, in casa Aurora Desio. Per accogliere a braccia aperte tutti i nuovi bambini che vogliono entrare nel mondo arancioblu – fatto di passione, energia, competenza e divertimento – e con un’ennesima iniziativa di respiro internazionale. Sabato 22, infatti, nello stadio comunale arriveranno Oscar Vilarino e i tecnici responsabili di Atletico Madrid in Italia per un allenamento in puro stile spagnolo per i Primi Calci, Pulcini ed Esordienti dell’Aurora.

In collaborazione con Lumios, la startup che è partner del prestigioso Club ai vertici della Liga spagnola, è prevista una mattinata di allenamenti e partitelle con la metodologia di una delle migliori “cantere” al mondo.
Un’esperienza che si annuncia molto coinvolgente e particolare, per i ragazzi di casa (dai 2007 ai 2013), con l’opportunità poi di prenotarsi per la settimana di Camp ufficiale Atletico Madrid che si terrà dal 30 agosto nel vicino centro sportivo di Lissone.

Un Club iconico come Atletico Madrid ha scelto ancora una volta Aurora Desio per mostrare il valore della propria metodologia e dei propri tecnici nel settore giovanile – spiega la dirigenza arancioblu -, ne siamo felici e orgogliosi e ringraziamo Lumios, una grande realtà con la quale inizieremo una collaborazione importante: al momento non possiamo svelare altro”. Per tutti i bambini e le bambine dai 2 anni in su (proprio così: anche dai 2 ai 6 anni, grazie al partner Go-all Asilo del calcio) è possibile prenotare le prove gratuite, per l’intero mese di maggio per unirsi all’Aurora Desio, nella stagione che vedrà anche le celebrazioni per il Centenario, con tanti altri progetti e sorprese.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi