29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Asst Brianza: due nuovi responsabili di Dipartimento negli ospedali di Vimercate e Desio

Asst Brianza: due nuovi responsabili di Dipartimento negli ospedali di Vimercate e Desio

21 Aprile 2021

Il Direttore Generale Marco Trivelli ha nominato due nuovi responsabili di Dipartimento: si tratta di Dario Maggioni, primario della struttura di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Desio e di Sandro Beretta, primario della struttura di Neurologia dell’Ospedale di Vimercate. Sono i nuovi direttori, rispettivamente, del Dipartimento Chirurgico Generale e dell’Urgenza e Direttore del Dipartimento Internistico Specialistico.

Confermati tutti gli altri capi Dipartimento: Franco Parmigiani (Chirurgico Specialistico), Daniele Fagnani (Cronicità, Riabilitazione e Malattia  Oncologica), Giorgio Gallioli (Emergenza e Urgenza), Anna Locatelli (Materno Infantile), Antonio Amatulli (Salute Mentale e Dipendenze), Marcello Intotero (Servizi Diagnostici), Maristella Penza (Rete Integrata Continuità Clinico Assistenziale), Felice Achilli (Cardioneurovascolare e delle Polipatologie).

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi