30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Asd Pattinaggio Corona Ferrea, buone prestazioni ai Campionati Regionali FISR

Asd Pattinaggio Corona Ferrea, buone prestazioni ai Campionati Regionali FISR

26 Aprile 2021

Si sono svolti domenica 25 aprile 2021 a Cornaredo(MI) i Campionati Regionali FISR 2°fase per le categorie divisione nazionale “A”,”C” e “D”.

In mattinata per la categoria Div.Naz. C sono scese in campo Gaia Grimoldi e Diana Barzanò, mentre per la categoria div.naz.D è stata Melissa Grimoldi a rappresentare la ASD Corona Ferrea.

Nel  pomeriggio per la categoria Div.Naz.A Chiara Cassamagnago, new entry della squadra e Camilla Orefice hanno preso parte ad una entusiasmante gara  che ha visto schierate in pista 40 atlete.

Buone le prestazioni delle atlete alla loro prima gara dopo un anno di fermo; brave comunque al di là del risultato, si poteva fare meglio  ma gli allenatori sono soddisfatti ed ora continuiamo con passione, costanza e con il sorriso.  Tutte le atlete  saranno impegnate a maggio e giugno nelle prossime competizioni regionale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi