Salute

Agrate, rivoluzione tecnologica in farmacia: prenotare farmaci e tamponi con una App

Prenotare prodotti, anche mediante l'invio di immagini, farmaci, e persino i tamponi: da oggi ad Agrate tutto questo è possibile grazie a una semplice applicazione sul cellulare. 

giovane cellulare pixabay

Prenotare prodotti, anche mediante l’invio di immagini, farmaci, e persino i tamponi: da oggi ad Agrate tutto questo è possibile grazie a una semplice applicazione sul cellulare
Grazie all’impegno di ASSAB, l’Azienda Speciale Servizi, la farmacia comunale sarà la prima farmacia del paese “a portata di smartphone”. Con la nuova App, disponibile sia per dispositivi iOS che Android, parte un nuovo servizio innovativo per essere sempre più vicino al cittadino.
Ecco quello che si potrà fare: consultare il catalogo prodotti; prenotare prodotti, anche mediante l’invio di immagini; prenotare farmaci, anticipando la ricetta con notifica di disponibilità per il ritiro in Farmacia; prenotare il tampone rapido antigenico, scegliendo tra i giorni e gli orari disponibili; conoscere i turni delle farmacie, le iniziative, le offerte del mese e tutti i servizi disponibili; ricevere coupon e sconti riservati.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.