18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Zona rossa, a Seregno parcheggi gratis e disco orario sospeso

Zona rossa, a Seregno parcheggi gratis e disco orario sospeso

15 Marzo 2021

Da mercoledì i parcheggi saranno di nuovo gratuiti a Seregno, per via dell’entrata in zona rossa della Lombardia. Anche la zona disco verrà sospesa contestualmente. “Il tutto dovrebbe durare tendenzialmente fino a dopo Pasqua, cambiasse qualcosa vi informerò” comunica tramite i social il sindaco Alberto Rossi.

Anche per quanto riguarda gli abbonati ci sono cambiamenti in arrivo: “Stiamo inoltre prendendo accordi con SCT, società che gestisce i parcheggi, per forme di compensazione per gli abbonati che hanno già pagato anche per il periodo che diventerà gratuito”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi