Attualità

Esce con una ragazza, al rientro finisce in manette: trovato con la cocaina

Attualmente l'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.

Spaccio

Serata finita male per un 36enne di Giussano, titolare d’impresa: lo scorso 25 febbraio 2021, intorno alle 2.30 di notte, mentre stava tornando a casa a bordo della sua Fiat 500, dopo un appuntamento con una ragazza, è stato fermato dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno, a un posto di controllo in via Brunati, a Verano Brianza. All’esito del controllo l’uomo, incensurato, è stato trovato in possesso una confezione in cellophane contenente 1,75 grammi di cocaina.

Il sospetto che, oltre al consumo personale si potesse celare un’attività di spaccio, ha spinto i Carabinieri alla perquisizione domiciliare. Condotta con il supporto di una pattuglia dei militari di Giussano, ha consentito di scoprire tutti gli elementi caratteristici del commercio illegale di droga: ulteriori 85,35 grammi di cocaina contenuti in 6 involucri in cellophane, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto è finito sotto sequestro.

Al termine degli accertamenti, il 36enne è stato quindi arrestato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.