18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Somministrazioni AstraZeneca, cosa deve fare chi aveva già l'appuntamento?

Somministrazioni AstraZeneca, cosa deve fare chi aveva già l’appuntamento?

16 Marzo 2021

Ieri l’AIFA ha deciso di estendere in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell’EMA, il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 su tutto il territorio nazionale.

Anche in Brianza il vaccino veniva somministrato proprio in questi giorni al personale scolastico e alle forze dell’ordine. Attualmente è tutto fermo, ma cosa deve fare chi aveva già l’appuntamento?

“Al momento chi aveva la prenotazione è in attesa di indicazioni da Ema. Le somministrazioni programmate per oggi sono state sospese. Sono stati inviati degli sms da Regione Lombardia per cancellare appuntamenti fino a giovedì. Ovviamente le persone verranno riconvocate di questo possono stare tranquille. ” spiegano dall’Ast Monza.

Le prenotazione effettuate dunque resteranno valide e non ci si dovrà riprenotare, bensì si dovrà attendere nuova comunicazione con data e luogo di vaccinazione.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi