Somministrazioni AstraZeneca, cosa deve fare chi aveva già l’appuntamento?

Anche in Brianza il vaccino veniva somministrato proprio in questi giorni al personale scolastico e alle forze dell’ordine.
Ieri l’AIFA ha deciso di estendere in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell’EMA, il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 su tutto il territorio nazionale.
Anche in Brianza il vaccino veniva somministrato proprio in questi giorni al personale scolastico e alle forze dell’ordine. Attualmente è tutto fermo, ma cosa deve fare chi aveva già l’appuntamento?
“Al momento chi aveva la prenotazione è in attesa di indicazioni da Ema. Le somministrazioni programmate per oggi sono state sospese. Sono stati inviati degli sms da Regione Lombardia per cancellare appuntamenti fino a giovedì. Ovviamente le persone verranno riconvocate di questo possono stare tranquille. ” spiegano dall’Ast Monza.
Le prenotazione effettuate dunque resteranno valide e non ci si dovrà riprenotare, bensì si dovrà attendere nuova comunicazione con data e luogo di vaccinazione.