Attualità

Vimercate, 17enne sorpreso con la droga in strada: arrestato

A casa il ragazzo nascondeva altri 24 grammi di hashish e 7 di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Carabinieri

Uno studente di 17 anni è finito in manette: in tasca nascondeva otto dosi di droga pronte da vendere, mentre camminava per strada a Vimercate. A casa ne custodiva dell’altra. E’ stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Vimercate per un controllo in via Rossino, nei pressi di un boschetto, e proprio lì è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio.

E’ accaduto lunedì 1 marzo: intorno alle 17.30, i militari hanno sorpreso il 17enne incensurato, residente a Busnago, con otto involucri contenenti marijuana e hashish per un peso di 10 grammi circa, e 110 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

I controlli dei Carabinieri sono poi proseguiti al domicilio del ragazzo, dove sono stati rinvenuti altri 24 grammi di hashish e 7 di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. La sostanza stupefacente, insieme al kit per la preparazione delle dosi, sono stati sequestrati. Per il 17enne invece si sono aperte le porte del carcere minorile Beccaria di Milano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.