22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Il comune "dona nuova luce" al Seregnello. Ora il campo è fruibile anche nelle ore serali

Il comune “dona nuova luce” al Seregnello. Ora il campo è fruibile anche nelle ore serali

19 Marzo 2021
È arrivata la luce al Seregnello. Una bella novità, tanto attesa davvero da molti anni: non era mai stato realizzato un impianto che rendesse utilizzabile il campo con il buio.
A darne l’annuncio il sindaco Alberto Rossi che, con grande soddisfazione, sottolinea come grazie alla partnership con il gruppo AEB, l’amministrazione comunale sia riuscita a dotare il campo del Seregnello dell’impianto che permette di sfruttare il campo anche nelle ore serali ai bambini e ai ragazzi.
“Siamo molto contenti di avere iniziato questo percorso, in attesa di future novità di riqualificazione sul centro del Seregnello, per cui stiamo lavorando insieme alla società Seregno Calcio” ha aggiunto Rossi.
.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi