15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Covid a Seregno, nuovo aumento dei casi. 342 le persone positive

Covid a Seregno, nuovo aumento dei casi. 342 le persone positive

29 Marzo 2021
Il sindaco di Seregno torna a dare il consueto aggiornamento di fine settimana sull’andamento del contagio in città. Rispetto all’ultimo, in cui c’era stato un leggero calo, questa volta si registra di nuovo un aumento.
Le persone attualmente positive sono 342 (3569 da inizio pandemia) e ci sono 397 persone in sorveglianza attiva” spiega il Rossi.
Il primo cittadino fa alcune precisazioni sulla questione campagna vaccinale Over 80 e i relativi disagi: “In tanti mi hanno scritto di over 80 a cui è arrivata la comunicazione che dovranno essere vaccinati a Milano, chiedendo se ne ero a conoscenza e perché così distante, addirittura fuori dalla nostra Ats. Le mie risposte sono “sì, lo so” e uno sconfortato “no, non lo so””.
Il sindaco di Seregno, come come altri suoi colleghi, non si spiega perché fino a Milano, e si dispiace davvero di non poter effettuare le vaccinazioni degli over 80 nel centro già allestito nel comune, come sembrava proprio potesse avvenire fino a pochi giorni fa. “Spero davvero venga data la possibilità a questi centri di prossimità di iniziare prima possibile, fornendo i vaccini” ha concluso Rossi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi