Salute

San Gerardo, novità agli sportelli: dall’8 marzo attivo il Cup Radiologico

“Avvicinare le attività di prenotazione ai clinici consente di avere una gestione dell’accettazione più personalizzata alle esigenze degli utenti”, commenta il Direttore Generale.

ospedale-san-gerardo-monza-600x-ingresso-mb

Un nuovo servizio a favore dell’utenza. A partire dall’8 marzo sarà attivo il nuovo “Avvicinare le attività di prenotazione ai clinici consente di avere una gestione dell’accettazione più personalizzata alle esigenze degli utenti”, commenta il Direttore Generale che sarà situato presso la Palazzina Accoglienza dell’Ospedale San Gerardo al piano -1. Lo sportello sarà aperto dalle 8.00 alle 15.00. L’accesso sarà consentito tramite la prenotazione del posto allo sportello, possibile a partire da sabato 6 marzo, solo con Zerocoda selezionando le code dedicate alla voce “Cup radiologico”.

Il nuovo Cup radiologico è rivolto in via esclusiva alle prenotazioni delle prestazioni di Radiologia e Neuroradiologia, anche se resta comunque garantita la prenotazione delle stesse prestazioni presso i Cup aziendali. Il pagamento sarà consentito solo con carta di credito o bancomat (non si accettano contanti). Per eventuali rimborsi è necessario rivolgersi ai CUP aziendali (presso Palazzina Accoglienza San Gerardo o Ospedale Vecchio) sempre con accesso prenotato tramite Zerocoda oppure presso il Poliambulatorio di Brugherio.

“Avvicinare le attività di prenotazione ai clinici consente di avere una gestione dell’accettazione più personalizzata alle esigenze degli utenti”, commenta il Direttore Generale della ASST di Monza Mario Alparone.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.