20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, San Fruttuoso: 2 auto parcheggiate con vetri rotti in pieno giorno

Monza, San Fruttuoso: 2 auto parcheggiate con vetri rotti in pieno giorno

9 Marzo 2021

Nuovi atti vandalici nel quartiere San Fruttuoso, a Monza. Nei giorni scorsi, due auto parcheggiate sono state danneggiate: vetri infranti alla ricerca di qualcosa che forse i malviventi non hanno trovato, considerato che oltre al danno, non hanno sottratto nulla.

A denunciare l’accaduto è l’Associazione Controllo di Vicinato di San Fruttuoso: “Si tratta di due veicoli, uno parcheggiato in via Montanari e uno in via Martiri di Belfiore. A quanto pare non hanno rubato niente, ma solo rotto il vetro e frugato ovunque all’interno degli abitacoli”.

“E’ successo in pieno giorno, col via vai delle persone”, spiega una residente della zona.

Il comitato sottolinea inoltre, che la sera precedente agli atti vandalici, qualcosa di sospetto era accaduto: “Abbiamo monitorato la presenza in quartiere di due persone che si aggiravano per il quartiere con una pila. Erano circa le 22.00. Poi a un certo punto sono spariti, probabilmente si sono nascosti nel parchetto di via Marelli”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi