18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Pattinaggio Bellusco: i brianzoli vincono i Campionati Italiani Indoor 2021

Pattinaggio Bellusco: i brianzoli vincono i Campionati Italiani Indoor 2021

15 Marzo 2021

Si sono conclusi ieri i Campionati Italiani Indoor 2021 riservati alle categorie Ragazzi 12, Ragazzi, Allievi, Junior e Senior che si sono svolti presso il pattinodromo di Pescara. Il Pattinaggio Bellusco ha vinto il Titolo Italiano. 

Medaglie ORO a:  Riccardo CEOLA (Ragazzi 12): Cronometro a.c.. Andrea CREMASCHI (Junior M): Cronometro a.c.

Medaglie ARGENTO a:  Sofia SARONNI (Junior F): 1000mt Sprint. Andrea FINCO (Junior M):5000mt Punti. Sofia SARONNI (Junior F): 5000mt Punti. Mattia GIANNUARIO (Junior M): 1000mt Sprint

Medaglie BRONZO a: Riccardo LORELLO (Senior M): 5000mt Punti. Lorenzo CAROLEO (Ragazzi 12 M): Cronometro a.c.

“Un pensiero va anche a tutti i nostri pattinatori che a causa del Covid-19 NON hanno potuto partecipare a questa manifestazione di Pescara, ma che da casa hanno tifato per il Pattinaggio Bellusco” spiega la società.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi