21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Pallavolo volley brianza est, ottimo esordio per la Serie C

Pallavolo volley brianza est, ottimo esordio per la Serie C

1 Marzo 2021
Debutto vincente per la Serie C della Pallavolo volley brianza est. Le giovanissime di coach Signoria non sbagliano la prima e, di fronte ad un esperto Cambiago, sfoderano una prestazione davvero importante.
L’approccio alla gara è con la giusta concentrazione, l’emozione si stempera subito e, punto dopo punto, la squadra prende fiducia e conquista il primo set con ottime giocate e  personalità. Nel secondo set  le ospiti rientrano in partita, portandosi di esperienza, sull’ 1-1.
Terzo set di carattere: sotto di sei punti, sul 14-8, le nostre infilano una serie vincente e chiudono il set a proprio favore.  Nel quarto set  il Vbest ha la meglio: sempre in vantaggio, chiude in sicurezza e si prende  i primi tre punti.
Roster Atlete:
Fatiguso
Fiscaletti
Corti
Zonca
Bettinetti
Romagnoli
Lardini
Franchi
Brambilla
De Sole
Coló
Gennari
L1 Granello
L2 Radice
Cambiago Rosa volley- Vbest: 1-3 (19-25;25-20;23-25;19-25).
Allenatori: 1° Sonia Signoria, 2° Mirko Eberini

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi