15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ospedale Desio, mini focolaio in neurologia. Reparto chiuso

Ospedale Desio, mini focolaio in neurologia. Reparto chiuso

1 Marzo 2021

Mini focolaio di Coronavirus all’ospedale di Desio, chiuso il reparto di neurologia. Tre pazienti sono risultati positivi al tampone del Sars-Covid19. Secondo Ats, verosimilmente i soggetti avrebbero contratto il virus prima dell’accesso presso il nosocomio cittadino.

Trasferiti i pazienti ospitati, il cui tampone è negativo, il reparto di neurologia è stato posto in quarantena, come da protocollo sanitario vigente, in attesa di sanificazione. Nessun operatore è risultato positivo.

Escluso ogni collegamento con il cluster di contagi scoppiato in ortopedia la scorsa settimana. Il reparto, inoltre, è stato riaperto ed è di nuovo completamente operativo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi