18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Nevischio in Brianza e da domani il meteo peggiora per tutto il weekend

Nevischio in Brianza e da domani il meteo peggiora per tutto il weekend

18 Marzo 2021

Tutti con il naso all’insù per vedere alcuni deboli fiocchi di neve che sono caduti verso le ore 12 ad Arcore. E questo è solo l’antipasto di quanto è previsto accada nel weekend.

Secondo gli esperti da oggi pomeriggio ci sarà il via ad una fase di intenso maltempo, caratterizzata da piogge, temporali e anche da un’inusuale neve (per la stagione e a partire dai 400 metri di quota). L’ultima “uscita” dei modelli ha invece smussato l’instabilità che era prevista sulle regioni settentrionali, fanno saper quelli de Il Meteo.it, dove, secondo gli ultimi dati a nostra disposizione, avremo solamente un pò di disturbi sui rilievi, peraltro con spruzzate di neve a bassissima quota.

Tra sabato e domenica per il Nord, localizzate sui settori alpini e prealpini, ci potranno essere deboli episodi nevosi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi