11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Campagna vaccini, Fondazione Tavecchio al fianco degli Over 80

Campagna vaccini, Fondazione Tavecchio al fianco degli Over 80

24 Marzo 2021

La Fondazione Alessio Tavecchio di Monza al fianco degli Over 80 nella campagna di vaccinazione anti Covid. La Onlus monzese continua il servizio di accompagnamento ai centri vaccinali per quanti avessero difficoltà a raggiungerli.

“Hai già ricevuto l’SMS di conferma con ora e data della tua prenotazione del vaccino? Ti possiamo accompagnare noi in piena sicurezza. I nostri mezzi sono costantemente sanificati e tutti dotati di paratia in plexiglass. Ti accompagneremo, ti aspetteremo, ti riaccompagneremo a casa e non ti sentirai solo”.

Per prenotare il servizio è necessario chiamare il numero 039 96 34 280 oppure scrivere a [email protected].

La Fondazione si è resa disponibile non solo per il trasporto: il personale è lieto di prestare la propria assistenza anche a chi ha riscontrato delle difficoltà ad iscriversi alla lista per il vaccino sul portale della Regione Lombardia.

“Hai più di 80 anni? Chiamaci al numero 039 96 34 280 e ti aiuteremo! Ti offriremo il nostro supporto oppure possiamo occuparcene per te. Ti basta avere la tessera sanitaria a portata di mano e un recapito telefonico”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi