23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Meda, riaperto il punto tamponi per le scuole al centro sportivo

Meda, riaperto il punto tamponi per le scuole al centro sportivo

2 Marzo 2021
L’amministrazione comunale medese ha riaperto da venerdì il centro tamponi per le scuole (alunni, docenti e personale scolastico) in via Icmesa,  presso il Cento Sportivo “Città di Meda”.
La novità è che verranno fatti tamponi molecolari e non più antigenici come nel primo periodo di apertura. Giungeranno alle scuole, direttamente da ATS, le informazioni circa le modalità di accesso al punto tamponi. La gestione è garantita per la parte amministrativa dal personale dell’ASST Brianza mentre per la parte medica da parte dell’Aeronautica Militare.
“Ringrazio i volontari del gruppo Alpini di Meda e dell’Associazione nazionale Carabinieri per il supporto giornaliero alle operazioni di accesso alla struttura. Un ringraziamento ai tecnici ed al personale operaio del comune per la predisposizione dell’area ed al personale militare per il montaggio delle strutture” ha dichiarato il sindaco Luca Santambrogio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi