Attualità

Weekend di controlli a Seregno: fermate 50 persone, una sola sanzionata

Sanzionato un giovane maggiorenne italiano per possesso di hashish.

Carabinieri Seregno (2)

Dopo la rissa andata in scena settimana scorsa, in pieno centro a Seregno, il fine settimane appena trascorso è stato caratterizzato da numerosi controlli dei Carabinieri. Con un picco di 17 militari in strada, nel pomeriggio di sabato, sono state controllate complessivamente 50 persone. Il bilancio è stato piuttosto positivo: una sola sanzione elevata.

I Carabinieri sono stati impegnati sul territorio di Seregno con 2 servizi specifici, dedicati al centro cittadino: venerdì pomeriggio con 5 militari; sabato pomeriggio con 17 militari di cui 10 unità delle Squadre d’Intervento Operativo del 3° Rgt. CC Lombardia; domenica pomeriggio con 6 militari.

Come anticipato in apertura, sono state fermate complessivamente una cinquantina di persone. Nessuna situazione particolare è stata rilevata. E’ stata emessa soltanto una sanzione (ex art. 75 DPR 309/90) per possesso di hashish a un giovane maggiorenne italiano.

Nelle altre fasce orarie, sono stati effettuati numerosi passaggi e brevi soste, in zona basilica, P.za Vittorio Veneto e P.za Risorgimento, da parte delle pattuglie automontate in circuito.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.