13 Aprile 2021 Segnala una notizia
L'ultimo saluto di Sergio Longoni a Paolo Rusconi: "Ci mancherai"

L’ultimo saluto di Sergio Longoni a Paolo Rusconi: “Ci mancherai”

19 Marzo 2021

Sergio Longoni, Presidente di Bicimania e DF Sport Specialist, ha voluto rivolgere un ultimo saluto a Paolo Rusconi, da 37 anni, prima in Longoni Sport e poi in DF sport Specialist, come venditore  e poi come responsabile buyer del mondo delle calzature.

“Non abbiamo parole per descrivere la persona unica e umana che era Paolo Rusconi. Una figura importantissima di primo piano, un lavoratore instancabile, la sua professionalità, la sua passione, la sua grande competenza e l’entusiasmo hanno scandito i suoi anni di lavoro al nostro fianco. La sua umiltà, la sua voglia sempre di migliorarsi, l’aveva portato ad essere una persona insostituibile e colonna portante dell’azienda. Con lui se ne va una parte del nostro cuore. Il vuoto che lascia in noi tutti non si colmerà mai. Ci mancherai Paolo. Mancherai a tutto il mondo imprenditoriale sportivo, ai tuoi colleghi a tutti gli amici ai clienti che ti conoscevano e ti apprezzavano, sei sempre stato  disponibile  e sorridente con tutti” questo le parole di Sergio Longoni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi