Attualità

Lesmo, folgorato mentre taglia una pianta: trasportato in ospedale in codice rosso

L'operario, rimasto folgorato, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo, in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Vigili del Fuoco (2)

Grave infortunio sul lavoro, a Lesmo, nella mattinata di oggi, 1 marzo 2021. Un operaio è rimasto folgorato, mentre era alle prese con la potatura di una pianta. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, in codice rosso.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, intorno alle 8.45, in via Caduti per la Patria, si sono precipitate un’ambulanza e un’automedica. Presenti anche i Vigili del Fuoco con l’autopompa di Monza e la Polizia Locale.

Secondo le prime informazioni diffuse sulla dinamica dell’incidente, tutta ancora da verificare, due operatori a bordo di un cestello, stavano effettuando le operazioni di potatura di una pianta, quando uno dei due ha toccato inavvertitamente i cavi aerei della linea elettrica.

L’operario, rimasto folgorato, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo, in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Seguiranno aggiornamenti

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.