Sociale

Alpini, le sezioni monzesi cercano nuove forze: ecco come iscriversi

I gruppi alpini della sezione di Monza in occasione del tesseramento 2021 lanciano un appello a tutti gli alpini non iscritti, ai simpatizzanti, agli amici degli alpini ad iscriversi al gruppo e fare parte dell'associazione. 

alpini-berretto

AAA, cercasi Alpini. I gruppi alpini della sezione di Monza ed in particolare il gruppo di Monza centro, in occasione del tesseramento 2021, lanciano un appello a tutti gli alpini non iscritti, ai simpatizzanti, agli amici degli alpini ad avvicinarsi al gruppo e fare parte dell’associazione.

“Gli alpini sono ovunque in aiuto ai bisognosi ma soprattutto sono presenti in occasione delle calamità nazionali – scrive la sezione monzese in una nota. – Proprio in questo momento di emergenza Covid abbiamo dato un importante contributo a realizzare strutture mediche, cucine da campo per gli operatori sanitari,ed è per questo che abbiamo bisogno di tutti i volenterosi ad unirsi ai nostri gruppi per essere sempre pronti in occasione di queste emergenze”.

Il gruppo ha anche un settore della Protezione Civile impegnata h24 su 24 ad intervenire con tempestività ovunque venga richiesto il suo intervento.

Per avere informazioni e capire le modalità di iscrizione è possibile contattare il gruppo via mail all’indirizzo  capogruppo@alpinimonza.it, al numero di telefono 3207912536 o andando sul sito www.alpinimonza.it.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni