20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Alpini, le sezioni monzesi cercano nuove forze: ecco come iscriversi

Alpini, le sezioni monzesi cercano nuove forze: ecco come iscriversi

10 Marzo 2021

AAA, cercasi Alpini. I gruppi alpini della sezione di Monza ed in particolare il gruppo di Monza centro, in occasione del tesseramento 2021, lanciano un appello a tutti gli alpini non iscritti, ai simpatizzanti, agli amici degli alpini ad avvicinarsi al gruppo e fare parte dell’associazione.

“Gli alpini sono ovunque in aiuto ai bisognosi ma soprattutto sono presenti in occasione delle calamità nazionali – scrive la sezione monzese in una nota. – Proprio in questo momento di emergenza Covid abbiamo dato un importante contributo a realizzare strutture mediche, cucine da campo per gli operatori sanitari,ed è per questo che abbiamo bisogno di tutti i volenterosi ad unirsi ai nostri gruppi per essere sempre pronti in occasione di queste emergenze”.

Il gruppo ha anche un settore della Protezione Civile impegnata h24 su 24 ad intervenire con tempestività ovunque venga richiesto il suo intervento.

Per avere informazioni e capire le modalità di iscrizione è possibile contattare il gruppo via mail all’indirizzo  [email protected], al numero di telefono 3207912536 o andando sul sito www.alpinimonza.it.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi