Attualità

Arcore: 31enne perde il controllo dell’auto, si schianta e perde la vita

Gli autisti degli altri 2 mezzi coinvolti sono stati invece trasportati in codice giallo all'ospedale ai Vimercate. Non sono in pericolo di vita.

Incidente (2)

Incidente mortale, questa mattina, 17 marzo 2021, ad Arcore, sulla Sp45, all’altezza del Gigante: un 31enne ha perso il controllo della propria auto e dopo aver invaso la corsia di marcia opposta, travolgendo altre due vetture, ha perso la vita. Sul posto, sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 con 3 ambulanze e un elicottero, unitamente ai Vigili del Fuoco (Autopompa di Monza e carro fiamma di Lissone) e diverse auto dei Carabinieri.

Erano circa le 06.00 di questa mattina, quando il 31enne, nato a Palermo e domiciliato ad Arcore, alla guida di una Ford, per ragioni in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia di marcia opposta e andando a scontrarsi con altre 2 vetture. L’uomo è deceduto sul colpo.

Gli autisti degli altri due mezzi coinvolti, un uomo di 45 e uno di 59 anni, sono stati invece trasportati in codice giallo all’ospedale ai Vimercate. Non sono in pericolo di vita.

Strada chiusa e traffico verso Vimercate

Alle ore 9.00 la strada risulta sgomberata dai mezzi coinvolti nell’incidente. E’ ancora chiusa e il traffico in direzione di Vimercate è congestionato.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.