Attualità

Incidente a Monza: si schianta contro un muro con la Smart e trancia un tubo del gas

Intorno alle 11.30 di questa mattina, erano ancora in corso le operazioni per la messa in sicurezza dell'area e il ripristino della fornitura gas, che è stata chiusa per tutta la zona e non sono noti i tempi di riattivazione. 

Incidente Monza (2)

Domenica mattina di paura a Monza: poco prima delle 8.00, in via Boccioni, un cittadino cinese di 24 anni, è finito con la sua auto contro un muro, tranciando una tubatura principale del gas. Il rischio di esplosione ha immediatamente portato sul posto i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza, unitamente agli agenti della Polizia locale e a una squadra d’emergenza del gestore del servizio gas. Presenti anche due ambulanze.

Secondo quanto riportato dalla Polizia Locale, il conducente, residente a Corsico, subito dopo il violento impatto contro il muro di un’azienda adiacente e dopo aver tranciato il tubo del gas con la sua Smart, si è allontanato dal luogo dell’incidente, senza avvertire alcuna autorità.

L’uomo, rintracciato poco dopo dagli agenti della Polizia Locale, ha riferito di essere uscito da una ditta del posto, al termine dell’orario di lavoro (notturno), alle 5:30. Poco dopo si sarebbe schiantato.

Intorno alle 11.30 di questa mattina, erano ancora in corso le operazioni per la messa in sicurezza dell’area e il ripristino della fornitura gas, che è stata chiusa per tutta la zona e non sono noti i tempi di riattivazione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.