17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Impianti sportivi: in Brianza ulteriori 280mila euro per opere di riqualificazione

Impianti sportivi: in Brianza ulteriori 280mila euro per opere di riqualificazione

30 Marzo 2021

L’incremento di 5.340.346 euro sul Bando Impianti sportivi 2020 di cui alla DGR XI/3143 del 18/05/2020, fa seguito all’incremento di 2 milioni di euro sugli originali 7,5 milioni, già deciso lo scorso settembre. Come chiarisce Antonio Rossi, sottosegretario alla Presidenza con delega allo Sport, alle Olimpiadi e ai Grandi eventi “Grazie a questa nuova erogazione, nella provincia di Monza e Brianza sarà possibile cofinanziare la manutenzione e la riqualificazione di ulteriori tre strutture”.

IL DETTAGLIO DELLE NUOVE OPERE FINANZIATE – In totale, la nuova erogazione prevede 282.500 euro da destinarsi a fondo perduto alla riqualificazione degli impianti sportivi della provincia di Monza Brianza. A seguire il dettaglio dei comuni beneficiari, dei contributi regionali e delle opere previste.

Monza, 75.000 euro, manutenzione straordinaria e consolidamento statico della tribuna presso lo Stadio Sada.

Lazzate, 57.500 euro, riqualificazione del blocco servizi esistenti con l’eliminazione delle barriere architettoniche della palestra dell’Istituto Comprensivo A. Volta.

Varedo, 150.000 euro, manutenzione straordinaria degli spogliatoi del Palazzetto dello Sport.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi