18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Festival di San Remo, il video di Irama girato all'Autodromo di Monza

Festival di San Remo, il video di Irama girato all’Autodromo di Monza

2 Marzo 2021

Il Festival di San Remo è ai blocchi di partenza. Riflettori puntati sulla manifestazione, giunta alla 71esima edizione, che quest’anno non vedrà la consueta presenza del pubblico in sala.

Tra i big presenti alla competizione canora anche Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, nato a Carrara ma cresciuto a Monza, che salirà sul palco presentando la sua canzone  “La genesi del tuo colore“. Un brano che porta con sé un pezzo della città di Teodolinda, dato che il video è stato girato all’Autodromo Nazionale.

Nel 2018 Irama fu il vincitore della 17esimaedizione del talent “Amici“. Nel 2016  ha preso parte al Festival di Sanremo nella sezione “Nuove proposte” con il brano “Cosa resterà” e al Coca Cola Summer Festival con “Tornerai da me”, raggiungendo il primo posto tra i nuovi talenti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi