12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, stretta contro gli assembramenti chiusi i parchi

Concorezzo, stretta contro gli assembramenti chiusi i parchi

9 Marzo 2021
Per contenere il contagio evitando di ogni forma di assembramento, il Comune di Concorezzo ha disposto la chiusura al pubblico fino al 4 aprile del parco di Villa Zoia, del parco Scaccabarozzi (Burrone) e del parco di via XXV Aprile (Alpini).
Ad essere off limits sono anche le aree attrezzate per gioco e sport su tutto il territorio comunale, fatta eccezione per le persone con disabilità.
Stiamo vivendo una difficile terza ondata che ci sta mettendo ancora alla prova e che ci ricorda giorno dopo giorno i volti dei concorezzesi che ci hanno lasciato a causa del virus. Volti, nomi e storie che non verranno mai dimenticate. La pandemia è ancora presente ma ora abbiamo certamente armi in più per poterla affrontare e per poterla vivere con consapevolezza lasciandoci attraversare da questo grande trauma che, come ogni trauma, porterà a una rinascita e a un nuovo inizio insieme. Tutti insieme” queste le parole del sindaco Mauro Capitanio. 
Secondo l’ultimo aggiornamento sono 85 i concorezzesi positivi (31 nuovi casi nell’ultima settimana). Negli ultimi sette giorni sono 12 i guariti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi