18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Covid-19, Adriano Galliani ricoverato in ospedale: "le condizioni non si sono aggravate"

Covid-19, Adriano Galliani ricoverato in ospedale: “le condizioni non si sono aggravate”

11 Marzo 2021

“Galliani è stato ricoverato a scopo precauzionale sta migliorando le sue condizioni non sono affatto aggravate è monitorato costantemente e speriamo che ne esca presto”. Un messaggio inviato dalla società A.C. Monza fa ben sperare circa la brutta notizia del ricovero in ospedale di Adriano Galliani, amministratore della squadra.

Nelle scorse settimane il massimo dirigente della squadra è risultato positivo al Coronovirus, oggi la notizia che è stato ricoverato ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti ed in miglioramento.
Il luogo del ricovero non è stato comunicata per motivi di privacy.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi