15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Renault Messa T: concessionaria aperta anche in zona rossa

Renault Messa T: concessionaria aperta anche in zona rossa

22 Marzo 2021

Le concessionarie Renault e Dacia MESSA T di Monza, Vimercate e Merate rimangono aperte al pubblico anche in zona rossa, così come indicato nel nuovo DPCM.

Vendita, assistenza e ricambi: tutti i servizi della concessionaria Messa rimangono attivi in tutti i suoi 3 store:

*  MONZA via Boccioni 2
*  VIMERCATE via Trezzo 480
*  MERATE via Bergamo 78

L’azienda garantisce ai suoi clienti massima sicurezza e rispetto delle regole anti covid.

Anche in zona rossa i clienti possono tranquillamente raggiungere le concessionarie per l’acquisto di auto nuove, usate o km0, portare i propri veicoli in assistenza o acquistare ricambi, in quanto considerate esercizi di prima necessità. Prendi appuntamento 039 87571.

Oppure in caso preferissi un contatto a distanza la concessionaria Messa ha da tempo lanciato il servizio “contattaci direttamente da casa tua”. Ecco le modalità:

  • Telefono 039 87571
  • WhatsApp 039 8757290 (chiamate, videochiamate o messaggi)
  • Form o chat https://bit.ly/3vGbxIM
  • Teams o Skype: prendendo appuntamento direttamente con un consulente

A marzo inoltre è arrivata una grande novità in concessionaria Messa: la nuova DACIA SPRING, la citycar con il carattere di un crossover 100% elettrica, con un’autonomia fino a 305 km (ciclo urbano), con tutta la tecnologia utile in città e con un look da SUV. E’ l’auto elettrica più accessibile del mercato e da oggi puoi ordinarla nelle 3 sedi della concessionaria Messa T, sono aperte anche sabato.

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e dedizione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:
MONZA Via Boccioni 2
VIMERCATE Via Trezzo 480
MERATE Via Bergamo 78

#adv

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi