19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Cavenago Brianza aumentano i contagi, il sindaco chiude i parchi

Cavenago Brianza aumentano i contagi, il sindaco chiude i parchi

3 Marzo 2021

A Cavenago Brianza i casi positivi sono passati in due giorni da 9 a 35, di cui 3 in ospedale. La situazione preoccupa e il sindaco Davide Fumagalli chiude i parchi cittadini.

La situazione epidemiologica sul nostro territorio è tornata dunque ad essere preoccupante ed a questa crescita dei casi non posso non prendere provvedimenti – spiega Fumagalli –  Oggi di concerto con i miei funzionari e il comandante di Polizia Locale ho disposto che venga emessa domani (2 marzo ndr) un’ordinanza sindacale di chiusura dei parchi comunali. Questa è prima misura volta a limitare al massimo la possibilità di assembramenti, ma sicuramente insufficiente se non seguirà una collaborazione di tutti al rispetto delle disposizioni anti-covid”.

Il sindaco lancia anche un appello: “Solo con l’impegno di tutti i cittadini potremo scongiurare eventuali ulteriori chiusure a livello locale da Regione Lombardia come già sta accadendo in numerosi altri comuni lombardi e che avrebbero gravi ripercussioni su cittadini e imprese”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi