15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Brilla la ginnastica Casati Arcore: bronzo nella prima prova di serie C

Brilla la ginnastica Casati Arcore: bronzo nella prima prova di serie C

1 Marzo 2021

Ottimo esordio per le ginnaste dell’Unione Sportiva Alfonso Casati Arcore a.s.d. che, nella prima prova del campionato di serie C in programma lo scorso sabato 27 febbraio a Torino, si sono aggiudicate la medaglia di bronzo con la squadra composta da Beatrice Carlotto, Rebecca Arienti, Valeria Perego, Rebecca Mani, Viola Galbiati e Martina Mantovani.

Elogio, per l’egregio lavoro svolto, dal presidente della società biancoverde Antonio Radice, dal responsabile del settore Mario Comi e a nome di tutto il Consiglio: “Un grazie di cuore agli allenatori Alessia Merlo, Arianna Martiradonna e Lorenzo D’Anna che nonostante le difficoltà di questo periodo storico hanno sempre seguito con grande cuore, professionalità e determinazione le ginnaste”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi