Sport

Kickboxing, il monzese Vadym Larin è campione lombardo 2021

Unico atleta monzese in gara Vadym Larin in forza per l' asd Sport Village Monza del gruppo Monza Combat School guidato dal coach Roberto Pizzagalli.

Vadym Larin 1

Si è svolto a Cremona il campionato regionale lombardo juniores di Kickboxing (specialità da tatami). Ben 180 gli atleti iscritti e 30 le società partecipanti, lontani dai grandi numeri delle vecchie edizioni, ma comprensibile e normale per la situazione sanitaria in corso (anzi un piccolo miracolo).

Un gran lavoro per la federazione Federkombat che ha seguito a dovere tutti i protocolli imposti dal Coni, dagli accessi contingentati ai tamponi eseguiti per tutti gli atleti, coach e personale che ha lavorato per la competizione.


Unico atleta monzese in gara Vadym Larin in forza per l’ asd Sport Village Monza del gruppo Monza Combat School guidato dal coach Roberto Pizzagalli.
Fermo da un anno (inizio pandemia febbraio 2020) la preparazione non si è mai interrotta del tutto, alternando sessioni online con tabelle a distanza a qualche allenamento in presenza in vista della competizione.

Finale secca vinta da Larin che riesce a chiudere l’incontro prima del limite alla prima ripresa, forte della sua determinazione e voglia di riprendere a gareggiare.
Titolo di campione Lombardo 2021 per l’atleta monzese sempre in crescita, una vittoria con valore aggiunto in questo periodo che da rilancio ed entusiasmo per il proseguo della stagione, sperando di ritornare presto in palestra.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.