22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Kickboxing, il monzese Vadym Larin è campione lombardo 2021

Kickboxing, il monzese Vadym Larin è campione lombardo 2021

22 Marzo 2021

Si è svolto a Cremona il campionato regionale lombardo juniores di Kickboxing (specialità da tatami). Ben 180 gli atleti iscritti e 30 le società partecipanti, lontani dai grandi numeri delle vecchie edizioni, ma comprensibile e normale per la situazione sanitaria in corso (anzi un piccolo miracolo).

Un gran lavoro per la federazione Federkombat che ha seguito a dovere tutti i protocolli imposti dal Coni, dagli accessi contingentati ai tamponi eseguiti per tutti gli atleti, coach e personale che ha lavorato per la competizione.


Unico atleta monzese in gara Vadym Larin in forza per l’ asd Sport Village Monza del gruppo Monza Combat School guidato dal coach Roberto Pizzagalli.
Fermo da un anno (inizio pandemia febbraio 2020) la preparazione non si è mai interrotta del tutto, alternando sessioni online con tabelle a distanza a qualche allenamento in presenza in vista della competizione.

Finale secca vinta da Larin che riesce a chiudere l’incontro prima del limite alla prima ripresa, forte della sua determinazione e voglia di riprendere a gareggiare.
Titolo di campione Lombardo 2021 per l’atleta monzese sempre in crescita, una vittoria con valore aggiunto in questo periodo che da rilancio ed entusiasmo per il proseguo della stagione, sperando di ritornare presto in palestra.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi