15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Il Cab polidiagnostico diventa hub vaccinale anti Covid per gli over 80

Il Cab polidiagnostico diventa hub vaccinale anti Covid per gli over 80

24 Marzo 2021

Il Cab polidiagnostico ha aperto le sue porte al piano vaccinale per gli over 80, nella sua sede di Barzanò. “Ci siamo attivati come hub lo scorso mercoledì e, attenendoci ad una media di circa 120 vaccinazioni giornaliere, siamo già a quasi mille vaccinazioni inoculate“. A spiegarlo è stato il numero uno del centro polidiagnostico, il dottor Paolo Godina il quale ha precisato come la progettualità sia nata grazie all’apertura e ella fiducia riconosciuta a CAB dal Direttore Generale di ATS Brianza, il dottor Casazza, e dal direttore generale di ASST, il dottor  Favini.

Nonostante il “caos vaccini“, giunto negli scorsi giorni all’attenzione della cronaca per un malfunzionamento dalla piattaforma Aria, procede a pieno regime la collaborazione tra Cab polidiagnostico, che  a titolo gratuito  ha messo a disposizione la struttura assieme al  personale medico, infermieristico e amministrativo, e l’Ats Brianza, che invece si è occupata della fornitura e della distribuzione puntuale dei vaccini (al momento Pfizer ndr) . “Per noi – testimonia Godina – è stato importante ed un onore dare un segnale forte alla popolazione. Soprattutto per sottolineare la nostra vicinanza al territorio in un momento così delicato”.

La collaborazione andrà avanti per 42 giorni consecutivi, compresi i sabati e le domeniche. “Siamo soddisfatti per i risultati ottenuti e – precisa il dottor Godina – la cittadinanza è contenta della snellezza del servizio che riusciamo a fornire. Grazie infatti alle indicazioni pratiche, specificate nella prenotazione che ATS invia a ciascun destinatario del vaccino, i cittadini si recano presso la nostra struttura senza nessuna difficoltà”.

 

 

Per maggiori info visita il sito o la pagina Facebook

Gruppo Cab Polidiagnostico srl
Sede Legale in via dei Mill, 4, Barzanò (LC)
Direttore Dott. Paolo Godina

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi