Erano in 6 o 7 all’interno di un bar, a nord di Brugherio, a bere in barba alle restrizioni anti Covid-19. Alla vista dei poliziotti è scattato il fuggi fuggi. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, 30 marzo 2021.
Intorno alle ore 15:05, una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio è intervenuta nel locale, ma gli avventori erano già riusciti a dileguarsi. Il gestore del bar però, è rimasto lì. Nei suoi confronti, gli agenti hanno elevato una sanzione per violazione alle norme anti Covid-19 raddoppiata (800 euro), poiché non si trattava della prima volta: il soggetto è risultato infatti recidivo.
Oltre alla multa, è stata disposta la chiusura dell’esercizio per 5 giorni. Successivamente è stata inoltrata una relazione al Prefetto per l’eventuale estensione del periodo di chiusura sino a 30 giorni.
Condividi questa notizia
Facebook & Newsletter
Cliccando sulla
Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo
"MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS.
Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te,
iscriviti subito alla
Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!