22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Acsm Agam aderisce alla Fondazione Libellula contro la violenza sulle donne

Acsm Agam aderisce alla Fondazione Libellula contro la violenza sulle donne

8 Marzo 2021

Acsm Agam indirizzando gli auguri alle donne del Gruppo in occasione della giornata internazionale dell’8 marzo ha preannunciato l’adesione alla Fondazione Libellula, organizzazione impegnata contro ogni forma di violenza sulle donne e di discriminazione di genere. Un messaggio non di circostanza.

“Siamo convinti che l’azienda non sia soltanto un posto di lavoro ma una realtà dove si crea e si diffonde cultura attraverso valori e messaggi sia all’interno che all’esterno dell’azienda” hanno sottolineato il presidente Paolo Busnelli e l’amministratore delegato Paolo Soldani nel loro messaggio, dichiarando un impegno attivo al fine di promuovere nel contesto di lavoro i diritti di tutti, generando “coraggio, sensibilità, senso di appartenenza”.

“Possiamo fare tutti la nostra parte – hanno concluso Busnelli e Soldani – per costruire insieme una nuova cultura dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi