17 Aprile 2021 Segnala una notizia
A.C. Monza, l'Under 18 ferma la Lazio: spettacolare 3-3

A.C. Monza, l’Under 18 ferma la Lazio: spettacolare 3-3

1 Marzo 2021

Nel weekend in cui è stata rinviata la gara della Primavera contro il Vicenza, è tornato in campo il Monza Under 18 di Riccardo Monguzzi, che nella terza giornata di campionato ha strappato un ottimo 3-3 contro la Lazio ad Agrate.

I biancocelesti, allenati da Tommaso Rocchi, vanno due volte in vantaggio nel primo tempo, prima con Schuan al 4′ e poi, dopo l’1-1 firmato da Caccavo, con Ferrante al 27′, ma i biancorossi acciuffano ancora il pareggio con Folla.

Il Monza trova poi il 3-2 con Salducco al 38′, ma nella ripresa la Lazio fa 3-3 ancora con Ferrante.

Buona prova dei biancorossi, dopo quattro mesi di sosta, considerando anche la difesa rimaneggiata, e la differenza anagrafica coi biancocelesti. Per il Monza Under 18 secondo 3-3 consecutivo dopo quello di Firenze: prossimo appuntamento in casa della corazzata Atalanta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi