Attualità

Eroina, 6mila euro in contanti e appunti legati allo spaccio: 40enne in manette

L'uomo si trova ora ristretto presso la casa circondariale di Como, su disposizione della Procura di Como competente per territorio.

Eroina e contanti (1)

Si aggirava spesso nei pressi del parco delle Groane, ma sfruttava una base logistica su Misinto, dove annotava gli appunti per rendicontare i guadagni dello spaccio. Un uomo 40 enne, di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri di Cesano Maderno per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alla vista dei Carabinieri, impegnati in un normale posto di controllo, il 40enne ha cercato di scappare provando nel contempo a disfarsi di un sacchetto contenente 100 g circa di eroina, successivamente recuperato dai militari.

Gli uomini dell’Arma, dopo aver bloccato l’uomo a Rovello Porro, hanno proceduto a una perquisizione nella “base logistica” di Misinto, dove sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, appunti manoscritti e la somma contante di 5.590,00 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il 40enne è stato quindi arrestato e ristretto presso la casa circondariale di Como, su disposizione della Procura di Como competente per territorio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.