23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Eroina, 6mila euro in contanti e appunti legati allo spaccio: 40enne in manette

Eroina, 6mila euro in contanti e appunti legati allo spaccio: 40enne in manette

3 Marzo 2021

Si aggirava spesso nei pressi del parco delle Groane, ma sfruttava una base logistica su Misinto, dove annotava gli appunti per rendicontare i guadagni dello spaccio. Un uomo 40 enne, di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri di Cesano Maderno per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alla vista dei Carabinieri, impegnati in un normale posto di controllo, il 40enne ha cercato di scappare provando nel contempo a disfarsi di un sacchetto contenente 100 g circa di eroina, successivamente recuperato dai militari.

Gli uomini dell’Arma, dopo aver bloccato l’uomo a Rovello Porro, hanno proceduto a una perquisizione nella “base logistica” di Misinto, dove sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, appunti manoscritti e la somma contante di 5.590,00 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il 40enne è stato quindi arrestato e ristretto presso la casa circondariale di Como, su disposizione della Procura di Como competente per territorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi