03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Tre sacerdoti positivi, le chiese di Omate, Agrate e Caponago rimarranno chiuse

Tre sacerdoti positivi, le chiese di Omate, Agrate e Caponago rimarranno chiuse

23 Febbraio 2021
Sacerdoti con il Covid, messe cancellate. A causa della positività di tre sacerdoti della Comunità Pastorale Casa di Betania, dal giorno 23 febbraio le tre chiese di Omate, Agrate e Caponago rimarranno chiuse.
“I volontari della Protezione Civile, che ringraziamo di cuore, provvederanno a sanificare le tre chiese il giorno mercoledì 24.2” spiegano in una nota la comunità.
La celebrazione delle S. Messe feriali è sospesa. Nelle parrocchie di Omate e Caponago anche le S. Messe prefestive e festive non verranno celebrate. Nella chiesa di Agrate verranno celebrata in presenza la S. Messa prefestiva delle delle ore 17 e quella domenicale delle ore 10, la quale verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube della Comunità Pastorale Casa di Betania.

Tutte le iniziative di preghiera e le celebrazioni previste per il tempo di Quaresima sono sospese fino a data da destinarsi.
“Si raccomanda ai fedeli la cura delle preghiera personale, particolarmente importante in questo difficile momento comunitario. Siamo tutti invitati a collaborare con pazienza alla gestione dei disagi che questa situazione ci sta arrecando e a sperare che tutto si risolva in breve tempo. Vi chiediamo una preghiera per i sacerdoti e per tutti i malati” conclude la nota.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi