Sport

Synlab, Liberi di muoversi! Attività motoria e dimagrimento: certezze e falsi miti

I partecipanti potranno conoscere i segreti per dimagrire serenamente e in maniera armonica facendo del movimento il miglior alleato! Appuntamento giovedì 18 febbraio alle ore 18.30.

synlab-liberi-muoversi-att-motoria

Proseguono gli appuntamenti “Liberi di muoversi” organizzati da Synlab CAM Polidiagnostico.
Nella prossima diretta Facebook e Instagram, in programma giovedì 18 febbraio alle ore 18.30, si parlerà di attività motoria e dimagrimento.

La conquista del peso forma non può prescindere da un preciso inquadramento medico e da un intervento generale sugli stili di vita, in primis sulle abitudini alimentari. L’esercizio fisico, però, ha senz’altro un ruolo strategico nella perdita ponderale, a patto che sia svolto nelle forme specificamente finalizzate a questo scopo.

Perché l’attività motoria porti effettivamente a un consumo della massa grassa, infatti, non servono e non bastano grandi sforzi e faticosi sacrifici, ma è necessario seguire precise linee guida (e divertirsi!).

I partecipanti potranno conoscere i segreti per dimagrire serenamente e in maniera armonica facendo del movimento il miglior alleato! Appuntamento giovedì 18 febbraio alle ore 18.30 con la diretta Facebook e Instagram condotta dal dr. Ivan Messineo -Medico Chirurgo Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione- e Andrea Molteni -Responsabile Medical Fitness Fisioterapia Synlab CAM Monza- con il suo staff.

Modalità di partecipazionePer partecipare, è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook e Instagram di CAM Synlab Polidiagnostico giovedì 18 febbraio alle ore 18.30.

Le riprese resteranno accessibili dalle pagine Facebook e Instagram anche successivamente alla diretta: clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni